Domande Frequenti

Siamo un’azienda agricola con oltre quaranta anni di esperienza nella coltivazione e vendita di frutta e verdura. Vendiamo principalmente prodotti del nostro territorio e selezioniamo per te i prodotti migliori e più freschi, nel rispetto del ciclo stagionale.

I nostri prodotti sono ove possibile a km zero e di nostra produzione, altrimenti selezioniamo prodotti locali o italiani, fatta eccezione per alcuni prodotti che non sono coltivati in Italia come per esempio le banane. La provenienza è indicata nei dettagli di tutti i prodotti.
Offriamo prodotti nel rispetto del ciclo stagionale, per garantirne il gusto, la freschezza e la qualità.

Perchè noi di Tanto Gusto rispettiamo il ciclo stagionale e ti proponiamo i nostri prodotti secondo natura. Questo significa che da noi troverai sempre frutta e verdura fresca, gustosa e locale (con qualche rara eccezione come per esempio le banane, provenienti dal Centro America).  La provenienza è indicata nei dettagli di tutti i prodotti.

Consegniamo su tutto il territorio dei seguenti comuni:

– comuni di Verona e Mantova

– provincia di Mantova: Cavriana, Marmirolo, Monzambano, Ponti sul Mincio, Porto Mantovano, Roverbella, Roncoferraro, San Giorgio Bigarello

– provincia di Verona: Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Mozzecane, Pescantina, Peschiera del Garda, San Pietro in Cariano, Sommacampagna, Sona, Valeggio sul Mincio, Villafranca di Verona

Gli orari e i giorni di consegnano variano da zona a zona, a seconda della disponibilità. Una volta inserito il CAP nel tuo profilo o al momento del checkout, potrai visualizzare gli orari e i giorni di consegna disponibili.

Una stima più precisa dell’orario di consegna ti verrà comunicata la sera prima della consegna o talvolta in mattinata in caso di consegne pomeridiane.

Perché è comodo e perché risparmi sia sul prezzo del prodotto che sulle spese di spedizione. Ogni settimana o ogni due ricevi una nuova selezione di prodotti. Se vuoi puoi personalizzare il contenuto oppure lasciare fare a noi e aspettare la consegna! Puoi modificare il giorno e l’orario di consegna oppure sospendere o cancellare quando vuoi.

La spesa minima è di 15€. Se spendi almeno 25€ avrai uno sconto di 1,20€ sulle spese di spedizione se spendi almeno 25€, mentre la spedizione è gratuita al di sopra dei 50€.

Cerchiamo sempre di preparare i nostri ordini con la massima cura e selezionare solo i prodotti migliori ma se non sei soddisfatto contattaci a ordini@tantogusto.it spiegandoci il problema e ti rimborseremo.
Nel caso in cui tu trovi anomalie nei prodotti (che non siano il nomale deperimento dei prodotti freschi), puoi contattarci all’indirizzo email ordini@tantogusto.it entro 12 ore dal ritiro dell’ordine specificando il numero dell’ordine, l’indirizzo email collegato e allegando fotografie dei difetti.

Abbonamenti

Puoi aggiungere prodotti addizionali che ti verranno consegnati assieme al tuo abbonamento. Queste aggiunte sono valide solo per una consegna e vanno completate entro le 11:30 del giorno precedente la consegna (o del venerdi per consegne di domenica).
Per aggiungere un prodotto, apri la pagina con i dettagli del prodotto che vuoi aggiungere, seleziona “Aggiungi alla consegna di un abbonamento?” e seleziona l’abbonamento a cui vuoi aggiungere il prodotto.
Puoi vedere il riepilogo o rimuovere il prodotto nella tua area personale “Il mio account”.
Ti verrà addebitato automaticamente l’importo prima della consegna o al rinnovo successivo.

Una volta che hai acquistato un abbonamento, l’ordine viene rinnovato automaticamente e ti viene addebitato il giorno precedente la consegna. La data e la fascia oraria di consegna rimangono quelle da te selezionate la settimana precedente.

Ogni settimana ti proponiamo una selezione diversa di prodotti. Dalle 15 della domenica è disponibile nella tua area la nuova selezione per la settimana entrante. Puoi effettuare modifiche fino alle 11:30 del giorno precedente la consegna (o del venerdi per consegne di domenica).

Il contenuto dell’Abbonamento Come Vuoi Tu da te creato varia solamente nel caso uno o più prodotti non siano più di stagione e quindi non disponibili. Sostituiremo questi prodotti con una nostra scelta che ti verrà comunicata e che potrai modificare.

Gli abbonamenti non hanno costi aggiuntivi, anzi ti permettono di risparmiare sia sul prezzo della cassetta che sui costi di consegna..

Gli abbonamenti, come gli ordini, devono essere acquistati entro le ore 11:30 del giorno precedente la consegna. Nel caso di consegna la domenica, gli ordini devono essere effettuati entro le 11:30 del venerdi.

Puoi effettuare modifiche, sospensioni o cancellazioni dalle ore 15 della domenica ed entro le ore 11:30 del giorno precedente la consegna (o del venerdi in casi di consegna di domenica).

Accedi alla tua area personale “Il mio account” e vai alla sezione Abbonamenti, visualizza l’abbonamento che vuoi modificare e clicca quindi su Modifica Abbonamento.
Nella pagina successiva, modifica le quantità (ogni abbonamento ha una quantità fissa ma puoi decidere tu come raggiungerla combinando le quantità dei singoli prodotti).
Clicca quindi su Modifica Abbonamento, conferma la data di consegna ed effettua il checkout.

No. Se durante la modifica selezioni una data di consegna più costosa, ti verrà addebitato automaticamente l’importo prima della consegna o al rinnovo successivo.

Accedi alla tua area personale “Il mio account” e vai alla sezione Abbonamenti, visualizza l’abbonamento che vuoi modificare e clicca quindi su Modifica Abbonamento.
Nella pagina successiva clicca su Modifica Abbonamento (se vuoi puoi anche modificare il contenuto dell’abbonamento, altrimenti lascialo invariato e clicca su Modifica Abbonamento).
Scegli la data e l’ora di consegna ed effettua il checkout. Se selezioni una data di consegna più costosa, ti verrà addebitato automaticamente l’importo prima della consegna o al rinnovo successivo

Accedi alla tua area personale “Il mio account” e vai alla sezione Abbonamenti, visualizza l’abbonamento che vuoi modificare e clicca quindi su Sospendi. Puoi cliccare su Riattiva quando vuoi.
Sospendi entro le ore 11:30 del giorno precedente la consegna (o del venerdi per consegne di domenica) per non ricevere l’ordine del giorno successivo.
Riattiva entro le ore 11:30 del giorno precedente la consegna (o del venerdi per consegne di domenica) per ricevere l’ordine il giorno successivo.

Si, accedi alla tua area personale “Il mio account” e vai alla sezione Abbonamenti, visualizza l’abbonamento che vuoi modificare e clicca quindi su Modifica Abbonamento.
Nella pagina successiva clicca su Modifica Abbonamento (se vuoi puoi anche modificare il contenuto dell’abbonamento, altrimenti lascialo invariato e clicca su Modifica Abbonamento).
Inserisci il tuo nuovo indirizzo (di spedizione o di fatturazione o entrambi) e conferma la data di spedizione: giorni e orari di consegna variano da zona a zona quindi assicurati di verificarli! Clicca quindi su Conferma in fondo alla pagina.

Se la tua consegna per la settimana corrente è già stata confermata (dalle 11:30 del giorno precedente la consegna o del venerdi per consegna la domenica), potrai effettuare modifiche al tuo abbonamento a partire dalle ore 15 della domenica. Potrai però in ogni momento cancellare il tuo abbonamento. Per qualunque chiarimento, mandaci una mail a ordini@tantogusto.it

Si, accedi alla tua area personale “Il mio account” e vai alla sezione Metodi di pagamento. Aggiungi una nuova carta e conferma. Puoi selezionare l’opzione per utilizzare il nuovo metodo per tutti gli abbonamenti esistenti.

Accedi alla tua area personale “Il mio account” e vai alla sezione Abbonamenti, visualizza l’abbonamento che vuoi modificare e clicca quindi su Cancella.
Cancella entro le ore 11:30 del giorno precedente la consegna (o del venerdi per consegne di domenica) per non ricevere l’ordine del giorno successivo.

No, ma puoi modificarla dalla tua area personale. La selezione di prodotti che riceverai è quella che trovi nella tua area personale (“Il mio account”) nei dettagli dell’abbonamento.

No, ma puoi modificarla dalla tua area personale. La selezione di prodotti che riceverai è quella che trovi nella tua area personale (“Il mio account”) nei dettagli dell’abbonamento.

In qualunque momento puoi cancellare o sospendere il tuo abbonamento e acquistare una tipologia o una dimensione diversa. Al momento non è possibile modificare la tipologia o la dimensione di un abbonamento esistente.

In qualunque momento puoi cancellare o sospendere il tuo abbonamento e acquistare un abbonamento con frequenza di consegna diversa. Al momento non è possibile modificare la frequenza di un abbonamento esistente.

Ordini

Prima di tutto controlla che la mail non sia nella cartella di SPAM o Posta Indesiderata. In questo caso, puoi segnalare la mail come non SPAM o come sicura. In caso contrario, inviaci una mail a ordini@tantogusto.it comunicandoci la data dell’ordine e l’indirizzo email. Il nostro team ti aiuterà a risolvere il problema.

La registrazione non è obbligatoria. La registrazione ti permette però di fare acquisti più rapidamente, accedere al tuo storico ordini ed avere accesso a promozioni e vantaggi riservati ai clienti registati. Tutti i tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy. Per maggiori informazioni, leggi la nostra informativa sulla privacy.La registrazione è obbligatoria solo se vuoi acquistare i nostri abbonamenti. Inoltre, la registrazione ti permette di fare acquisti più rapidamente, accedere al tuo storico ordini ed avere accesso a promozioni e vantaggi riservati ai clienti registrati. Tutti i tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy. Per maggiori informazioni, leggi la nostra informativa sulla privacy.

Puoi ordinare fino alle 11:30 del giorno precedente alla consegna o del venerdi per consegne la domenica.

E’ possibile cancellare un ordine entro un’ora dalla conferma della ricezione dell’ordine mandando una mail a ordini@tantogusto.it specificando numero dell’ordine e indirizzo email collegato all’ordine.
Non è invece possibile modificare un ordine. Se hai dimenticato di acquistare qualcosa puoi semplicemente fare un altro ordine, altrimenti dovrai inviare una mail a info@tantogusto.it specificando numero dell’ordine e indirizzo email collegato all’ordine entro un’ora dalla conferma della ricezione dell’ordine, chiedendone la cancellazione e rifare quindi l’ordine.

 

Puoi modificare la data di ritiro una sola volta per ordine e entro le ore 16 del giorno precedente il ritiro (o del venerdi per consegne di domenica). Per richiedere la modifica devi inviare una mail a ordini@tantogusto.it specificando il numero dell’ordine, l’indirizzo email collegato e il nuovo giorno di ritiro desiderato (entro e non oltre 5 giorni dal giorno di ritiro previsto).
Altrimenti puoi chiedere la cancellazione dell’ordine entro un’ora dalla conferma di ricezione dell’ordine inviando una mail a info@tantogusto.it specificando numero dell’ordine e indirizzo email collegato.
Non è possibile comunque modificare o cancellare l’ordine se l’ordine è già stato confermato.

L’ordine minimo è di soli 15 euro.

Non ci sono costi aggiuntivi, paghi solo i prodotti che acquisti al costo indicato nella pagina del negozio e nei dettagli del prodotto e il servizio di consegna (gratuita per ordini di almeno 50€ e scontata di 1,20€ per ordini di almeno 25€.

Consegne

Si, assolutamente. Offriamo una fascia oraria 12-14 perfetta per le consegne durante la pausa pranzo.

I costi variano a seconda del giorno e dell’orario di consegna. Il costo della consegna viene scontato di 1,20€ per ordini di almeno 25€ e la consegna è gratuita per ordini di almeno 50€. Inoltre il costo della consegna è inferiore se si acquista un abbonamento.

Contattaci a info@tantogusto.it specificando la zona di interesse e vi ricontatteremo con maggiori informazioni.

Purtroppo al momento non è possibile avere più indirizzi salvati ma aggiungeremo presto questa possibilità e manderemo una mail a tutti i nostri clienti appena disponibile.

Consegniamo su tutto il territorio dei seguenti comuni:

– comuni di Verona e Mantova
– provincia di Mantova: Cavriana, Marmirolo, Monzambano, Ponti sul Mincio, Porto Mantovano, Roverbella, Roncoferraro, San Giorgio Bigarello
– provincia di Verona: Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Mozzecane, Pescantina, Peschiera del Garda, San Pietro in Cariano, Sommacampagna, Sona, Valeggio sul Mincio, Villafranca di Verona

Gli orari e i giorni di consegnano variano da zona a zona, a seconda della disponibilità. Una volta inserito il CAP nel tuo profilo o al momento del checkout, potrai visualizzare gli orari e i giorni di consegna disponibili.
Una stima più precisa dell’orario di consegna ti verrà comunicata la sera prima della consegna o talvolta in mattinata in caso di consegne pomeridiane.

Gli orari e i giorni di consegnano variano da zona a zona, a seconda della disponibilità. Una volta inserito il CAP nel tuo profilo o al momento del checkout, potrai visualizzare gli orari e i giorni di consegna disponibili.

Una stima più precisa dell’orario di consegna ti verrà comunicata la sera prima della consegna o talvolta in mattinata in caso di consegne pomeridiane.

Si, la sera prima della consegna o in mattinata per consegne pomeridiane ti comunicheremo un’orario più preciso.

Si, il corriere potrebbe contattarti al numero di telefono indicato in caso non trovasse nessuno.

Puoi aggiungere indicazioni per la consegna nelle note dell’ordine.

Pagamento

Accettiamo pagamento con carte dei principali circuiti, incluse le carte prepagate. Il pagamento è gestito in massima sicurezza da Stripe.

Ci dispiace che tu abbia problemi con il pagamento. Ti invitiamo a riprovare il pagamento qualche minuto dopo. Se dovessi avere ancora problemi, contattaci a ordini@tantogusto.it

Una volta che il pagamento è stato processato, verranno visualizzati i dettagli sul browser. Riceverai inoltre una mail di riepilogo. Se hai creato un tuo profilo sul sito, potrai visualizzare i dettagli degli ordini nella tua area personale (“Il mio account”).

Il costo settimanale dell’abbonamento viene addebitato il giorno prima della consegna (o il venerdi per consegne di domenica) sulla tua carta. Non devi ricordarti di fare nulla perchè avviene in automatico.

Il pagamento alla consegna o in contrassegno non è possibile.

Accedi alla tua area personale “Il mio account” e vai alla sezione Metodi di pagamento. Aggiungi una nuova carta e conferma.

Dati Personali


La registrazione è obbligatoria solo se vuoi acquistare i nostri abbonamenti. Inoltre, la registrazione ti permette di fare acquisti più rapidamente, accedere al tuo storico ordini ed avere accesso a promozioni e vantaggi riservati ai clienti registati. Tutti i tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy. Per maggiori informazioni, leggi la nostra informativa sulla privacy.

Puoi selezionare l’opzione durante la fase di checkout dell’ordine oppure cliccare su Login/Registrati nel menu in alto a destra.

Inviaci una mail a info@tantogusto.it e provvederemo a cancellare i tuoi dati una volta ricevuta conferma.

Entra nella tua area personale, puoi modificare i tuoi dati nella sezione Dettagli Account.

Invita e Risparmia

X
Signup to start sharing your link
Signup
×

Benvenuto!

Seleziona un operatore per chattare con noi su Whatsapp o inviaci una mail a info@tantogusto.it

×